Avvistamento UFO su un campo militare: «Osservato da numerosi soldati». Elicotteri in azione: che cosa è accaduto?

Un oggetto non identificato, un Ufo a forma triangolare, è stato avvistato sulla base militare della California, negli Stati Uniti, ed è stato filmato. Ma non solo: almeno cinquanta marines americani hanno testimoniato l’accaduto nel 2021 a Twentynine Palms. Un ufficiale è riuscito anche a scattare una nitida fotografia dell’oggetto che sorvolava il campo militare. Nelle riprese si vede un velivolo sospeso nel cielo scuro della sera mentre alcuni dei militari della base lanciano razzi in cielo per tentare di illuminarlo: l’Ufo aveva cinque luci rosse. Tuttavia, prima che riuscissero a illuminarlo, l’oggetto è svanito. Subito dopo l’avvistamento i Marines hanno sorvolato con gli elicotteri l’area fino a notte inoltrata, ma non è stato più visto. Secondo i militari il velivolo sarebbe stato grande come un campo di calcio e aveva una forma triangolare.

Un testimone anonimo ha affermato che «un mio amico stava guardando il cielo quando è apparso dal nulla e siamo usciti tutti fuori per guardarlo. Lentamente più di 50 persone sono uscite per osservarlo: le luci sono apparse dal nulla». Secondo quanto raccontato, l’oggetto è rimasto fermo nel cielo per circa dieci minuti prima di sparire.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *