Ieri sera, poco prima delle 21, un brutto incidente si è verificato sulla tangenziale 246, all’altezza dell’uscita per il centro di Montecchio Maggiore. Un’auto è finita contro la cuspide del guardrail e il conducente è rimasto ferito.

I vigili del fuoco di Arzignano sono arrivati immediatamente sul posto per mettere in sicurezza la vettura e collaborare con il personale sanitario del Suem al soccorso dell’autista. La vittima è stata stabilizzata e trasferita in ospedale con un codice di media gravità.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora da chiarire.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *