Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui il ministro della Difesa tedesco Christine Lambrecht starebbe pensando di dimettersi. Diversi membri dell’Unione cristiano-democratica (CDU) hanno infatti chiesto il suo allontanamento dal governo dopo essere rimasta coinvolta in uno scandalo per un discorso di Capodanno sull’Ucraina.
Venerdì sera, diversi media tedeschi hanno riferito che Lambrecht stava prendendo in considerazione l’ipotesi di dimettersi. Un portavoce del ministero della Difesa ha dichiarato all’agenzia di stampa DPA che si trattava di “voci” sulle quali non era possibile fare commenti.
Secondo l’agenzia, il ministro potrebbe annunciare le sue dimissioni la prossima settimana. Il leader della CDU Friedrich Merz ha dichiarato al canale di informazione Tagesschau che “gli esperti di difesa di tutto il mondo sono sbalorditi dalla vergogna e dalla mancanza di professionalità di un ministro del nostro Paese”.
Il ministero è finito anche al centro delle polemiche per pressioni subite da parte della presidente della commissione Difesa del parlamento tedesco Marie-Agnès Strack-Zimmermann nei confronti del cancelliere Olaf Scholz, al fine di fornire più carri armati all’Ucraina.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read