
Scomparsa Yana Malayko: l’ex, accusato di omicidio, non risponde al gip
Sulla scomparsa di Yana Malayko, la sua ex ragazza, nemmeno una parola. Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip, Dumitru Stratan, l’uomo ritenuto responsabile del suo omicidio e dell’occultamento del cadavere. Della ragazza, ucraina di 23 anni, non si hanno tracce dallo scorso 20 gennaio quando è scomparsa da Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano. L’uomo, 33enne di origini moldave, è stato arrestato lo scorso 21 gennaio dai carabinieri di Mantova.
Gli indizi a suo carico sono stati ricavati dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della città che lo mostrano mentre esce portando con sé un sacco nero presumibilmente contenente il corpo di Yana Malayko. Fermato dai carabinieri, è stato condotto nel carcere di Mantova dove è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia ma ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read