Una traccia importante è l’analisi delle telecamere di videosorveglianza che sono presenti in zona e in alcuni palazzi.
Rapina al manager Del Bono: finestrino della Ferrari spaccato con una pistola e la minaccia “Dammi il Rolex o ti ammazzo”. La Squadra mobile sta conducendo le indagini per scoprire gli autori dell’ennesima rapina.
Martedì intorno alle 18,45, Alessandro Del Bono, amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici spa ed ex marito della modella Afef Jnifen, stava rientrando a casa in zona corso Monforte a bordo della sua Ferrari, quando è stato affiancato da uno scooter a bordo di due uomini. Uno di loro aveva il volto coperto da un casco integrale ed ha spaccato il vetro del finestrino con il calcio della pistola, prima di infilare la mano dentro l’abitacolo per portare via dal polso della vittima un Patek Philippe, modello 5140, in oro bianco del valore di 40 mila euro. Prima di fuggire insieme ai due complici che facevano da palo, ha minacciato Del Bono di morte.
L’amministratore delegato ha riportato lievi escoriazioni sul polso, ma per fortuna non è stato necessario l’intervento del 118. La Squadra mobile sta quindi cercando di risalire agli autori del colpo tramite le telecamere di videosorveglianza presenti in zona e nei palazzi limitrofi. Inoltre gli investigatori indagano sulla possibilità che dietro all’assalto ci sia la mano di una banda di rapinatori specializzati proveniente dalla Campania.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read