La Procura di Milano ha chiesto un nuovo processo per Omar Confalonieri, l’agente immobiliare già condannato a 6 anni e 4 mesi per aver drogato con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna.

Secondo il pm Alessia Menegazzo e l’aggiunto Letizia Mannella, i pesanti abusi sono stati commessi anche in altri cinque casi, per i quali è stata inoltre disposta l’indagine della moglie dell’uomo. Dopo le testimonianze raccolte in incidente probatorio, la Procura ha presentato le richieste di rinvio a giudizio per entrambi i coniugi.

Il gup dovrà ora fissare l’udienza preliminare. Confalonieri potrebbe fare istanza di giudizio con rito abbreviato.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *