
Adnkronos – Con 27 voti a favore e un astenuto, il Consiglio comunale di Torino ha approvato oggi pomeriggio un ordine del giorno firmato dal consigliere Silvio Viale. Il documento non entra nel merito della vicenda giudiziaria, ma chiede al Ministro di Giustizia Carlo Nordio di rispondere in tempi brevissimi all’istanza presentata per ottenere la revoca del 41 bis ad Alfredo Cospito, detenuto in sciopero della fame dal 20 ottobre scorso.
Secondo il firmatario del documento, è necessaria una soluzione che possa evitare un ulteriore peggioramento delle condizioni di salute di Cospito. Per questo, si richiede l’applicazione dell’articolo 27 della Costituzione che sancisce inequivocabilmente come “le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità”.
Alfredo Cospito è detenuto dal 2012 e si trova attualmente nel carcere di Sassari, dove ha intrapreso da circa cento giorni lo sciopero della fame per protestare contro il regime carcerario al quale è sottoposto.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read