In Toscana è successo un orrore: una donna è stata molestata e palpata sul treno da uno sconosciuto, poi identificato come un 46enne marocchino pregiudicato per droga. La vittima è una 20enne che si trovava sulla tratta Lucca-Pisa quando l’uomo l’ha avvicinata e, dopo il suo rifiuto, l’ha “minacciata e costretta a seguirlo nella carrozza attigua, per palparla nelle parti intime fino all’arrivo del treno a Pisa”.

Grazie alla denuncia presentata dagli uffici della Polizia Municipale di Pisa, sono scattate le ricerche e gli agenti hanno rintracciato l’aggressore in viale Cesare Battisti. Riconosciuto dalla vittima, è stato denunciato per violenza sessuale e lesioni personali ed è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *