Nave da carico affonda nel Mare del Giappone con 22 membri dell’equipaggio

Una nave da carico di Hong Kong è affondata mercoledì al largo dell’isola sudcoreana di Jeju, con a bordo 22 membri dell’equipaggio di nazionalità cinese e birmana. Quattro membri dell’equipaggio cinese sono stati tratti in salvo, mentre la Guardia Costiera – in un’operazione congiunta tra Corea del Sud e Giappone – sta cercando di salvare le altre 18 persone che, secondo l’agenzia di stampa giapponese Kyodo, sono alla deriva su scialuppe di salvataggio.

L’imbarcazione – con quattordici membri dell’equipaggio provenienti dalla Cina e otto dalla Birmania – stava navigando nel mare tra la Corea del Sud e il Giappone ed è affondata a 148 chilometri a sud-est della città di Seogwipo, sull’isola di Jeju, intorno alle 01:45 ora locale, secondo quanto riportato da Yonhap.

Le ricerche per i superstiti continuano e si spera che possano essere salvati in tempi brevi. La causa esatta dell’incidente non è ancora nota, ma si sospetta che la collisione con un altro cargo abbia portato all’affondamento.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *