L’artista Achille Lauro porterà la sua musica in una nuova veste al Teatro Arcimboldi di Milano. Nel corso di tre serate, martedì 24, mercoledì 25 gennaio e martedì 14 febbraio, l’artista proporrà un tour in acustico che scaverà nel profondo della sua carriera.

L’esigenza di un tour acustico nei teatri è stata spiegata dallo stesso Achille Lauro: “Le parole hanno sempre mantenuto una centralità assoluta nella musica che faccio. Le mie canzoni nascono così: chitarra e voce”.

Di seguito la scaletta dei concerti agli Arcimboldi:
1. Delinquente / Generazione X
2. Maleducata
3. Me ne frego
4. Femmina
5. Bonnie & Clyde / Ulalala / Thoiry remix
6. Zucchero
7. Stripper
8. Fiori rosa
9. Sabato sera
10. Lauro / Barrilete cosmico
11. Domenica
12. Teatro & cinema / Mamacita / Amore mi / BVLGARI
13. Roma
14. Bam Bam Twist
15. Solo noi
16. Come me
17. 1969
18. Pessima
19. Marilù
20. Cadillac
21. Latte+
22. Penelope
23 La bella e la bestia
24 16 marzo
25 Rolls Royce (con Boss Doms).

L’artista Achille Lauro si esibirà al Teatro Arcimboldi di Milano con un tour in acustico nelle serate del 24 e 25 gennaio, nonché il 14 febbraio 2021. Lo scopo di questo tour è portare all’attenzione del pubblico le parole della musica dell’artista, che nascono sempre dall’unione tra chitarra e voce, come ha spiegato lo stesso Achille Lauro . La scaletta dei concerti prevede brani come Delinquente/Generazione X, Maleducata, Me ne frego, Femmina, Bonnie & Clyde/Ulalala/Thoiry remix, Zucchero, Stripper, Fiori rosa, Sabato sera e Rolls Royce (con Boss Doms).

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *