80enne Spara e Ammazza Donna di 70 Anni in Parcheggio, Poi si Suicida: «Erano Coinvolti» IMMAGINI.

Sul posto i Carabinieri per le indagini
Sul luogo dell’omicidio-suicidio si sono portati anche i Carabinieri della Compagnia di Rimini per un sopralluogo e le prime indagini.

Due cadaveri sono stati rinvenuti in un parcheggio di via Rossini a Bellaria Igea Marina, nel Riminese, questo pomeriggio. Si tratta di un omicidio-suicidio secondo una prima ricostruzione: l’omicida avrebbe sparato alla donna, poi sarebbe tornato in auto ed infine si sarebbe ucciso.
Le vittime sarebbero un uomo e una donna di una certa età, pare non coniugi ma con una relazione. L’uomo sarebbe un pensionato di 80 anni, la donna una 70enne. I due si sarebbero incontrati a Bellaria Igea Marina davanti all’Istituto Giordanò.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno effettuato sopralluoghi ed indagini. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire ma vi sarebbero dei testimoni.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *