Intossicazione alimentare nella Casa Alpina di Argentera
Una intossicazione alimentare è stata la causa del malore che ha colpito 50 ragazzi, soccorsi dai vigili del fuoco e dai sanitari nel rifugio alpino in località Bersezio, nel comune di Argentera (Cuneese).
Gli accertamenti svolti dal personale sanitario hanno infatti escluso che i malori fossero attribuibili a una presunta fuoriuscita di monossido di carbonio, come inizialmente ipotizzato.
Tutti i ragazzi sono stati portati in ospedale per essere sottoposti ad esami del sangue ed è stata classificata la loro condizione come ‘codice verde’.
Monica Ciaburro, primo cittadino di Argentera e parlamentare, ha commentato: “l’immobile era stato ristrutturato nel massimo rispetto delle normative, quindi si presuppone che il problema dipenda da un’intossicazione alimentare. Dispiace molto per gli ospiti ai quali auguriamo una pronta guarigione”.
I vigili del fuoco hanno specificato che nella struttura non vi erano stufe ma solo termosifoni. Perciò, la causa dell’intossicazione nella Casa Alpina sarebbe attribuibile proprio a una intossicazione alimentare.
Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.
Ultime notizie
Scontro in Autobus: Tre Passeggeri riportano Ferite
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Sempre: Bambino e Padre Spariti nel Reno:
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Bimba di cinque anni lanciata fuori dal
- Maggio 30, 2023
- 2 min read
Il Governo sfida anche le preoccupazioni dei
- Maggio 30, 2023
- 1 min read
Genitori lasciarono figlio di sei anni morire
- Maggio 30, 2023
- 2 min read