Dopo 45 giorni di indagini, la Procura di Olbia ha iscritto due persone nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere della sessantenne Rosa Maria Luisa Bechere. La donna, invalida e residente a Olbia, in via Petta nel rione San Nicola, è scomparsa da un mese e mezzo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i presunti assassini avrebbero rubato a Rosa le carte Bancoposta e Postepay usate per l’accredito del reddito di cittadinanza, nonché i risparmi custoditi dalla donna in casa. Inoltre, sarebbero stati somministrati nel tempo alla vittima diversi farmaci che ne avrebbero limitato le capacità cognitive.

La coppia indagata è composta da una olbiese di 42 anni e il compagno, 49 anni, residente a Berchidda: si tratta dello stesso vicinato in cui, a marzo 2022, era stato ucciso Tony Cozzolino.

Secondo la Procura, il movente del presunto omicidio sarebbe stato l’appropriazione delle carte postali necessarie per l’accredito del reddito di cittadinanza e del rimborso Inps da 10mila euro. Le forze dell’ordine hanno proceduto a perquisire le diverse abitazioni in possesso della coppia.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *