Sorpreso mentre spacca finestrini, ventenne impossibile da perseguire
La notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio, gli agenti della Questura di Treviso sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un uomo che si aggirava tra le macchine parcheggiate di fronte all’aeroporto Canova. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e identificato come un giovane di vent’anni con pregiudizi di polizia. L’uomo aveva già spaccato i finestrini di tre autovetture, rubando alcuni bagagli che aveva poi nascosto.
Gli agenti hanno contattato solo uno tra i proprietari delle auto, che si trovava all’estero e che manifestava l’intenzione di formalizzare querela. Per gli altri due episodi, sarà possibile denunciare il ventenne solo se i proprietari presenteranno la volontà di perseguirlo penalmente.

Il blogger in questione si impegna a gestire il proprio contenuto in modo trasparente, evitando le tecniche di "clickbait" e mettendo sempre al primo posto la qualità dei contenuti per i suoi lettori. Si sforza di creare contenuti originali, di valore e che rispondano alle esigenze e alle domande dei suoi lettori. Inoltre, cerca sempre di generare un intrattenimento per i lettori e di migliorare costantemente il proprio lavoro. I contenuti del blog sono moderati per garantire una esperienza di lettura piacevole e rispettosa per tutti i lettori. Per annomalie mi scuso con i content creators e come primo posto chi legge il content. Aspetto la nuova version per poter concedere piu chiarezza e softskills.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *